Focus sui componenti la squadra-Monteriggioni

Focus sui componenti la squadra-Monteriggioni

Focus sui componenti la squadra


 

Heading

Schermata_2019-05-12_alle_00.10.13

 Marinucci Francesco

Il candidato Sindaco
 

Lettera ai Cittadini
 
Schermata_2019-05-12_alle_00.10.24

Marisa Buricchi

Marisa Buricchi, 54 anni, laurea in Consulenza del lavoro, sposata, senza figli. Iscritta all'Ordine di Siena, esercito la professione da oltre venti anni. Mi occupo anche di contabilità aziendale oltre che della gestione del personale per i miei clienti. Ritengo quindi di "toccare con mano" le problematiche di questi settori. Il Movimento 5 Stelle rappresenta per me l'opportunità di dare il mio contributo nella gestione della "cosa pubblica" con la massima onestà e trasparenza. Per questi motivi appoggio incondizionatamente il nostro candidato sindaco Francesco Marinucci  del quale condivido idee e iniziative per il bene comune.

.

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.09.46

Antonio Guerrini

62 anni agronomo laureato a Firenze. Dipendente della Regione Toscana. Ho scelto di impegnarmi con il movimento, ormai da anni, perchéper la prima volta non solo vedo rappresentate la maggior parte delle mie aspettative politiche, ma sento di poter contribuire a formare istanze del movimento a livello locale e nazionale. 

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.10.31

Claudio Papei

54 anni sposato con un figlio residente a Santa colomba da 25 anni, Laurea in Protezione Ambiente e Luoghi di Lavoro  e Master in Ingegneria Clinica. Dipendente USL quale Esperto di Energia (Energy Manager zona Senese). Cinque anni in consiglio nel Comune di Monteriggioni nel gruppo di minoranza M5S.

 

 

Schermata_2019-05-12_alle_00.10.08

Gianni Ciacci

 55 anni  sposato 2 figli ,  imprenditore, consigliere comunale uscente iscritto al movimento dalla sua nascita ho contribuito insieme agli altri attivisti alla nascita del meetup "movimento 5 stelle Monteriggioni" approdato in consiglio comunale con due consiglieri alle scorse amministrative del 2014, vorrei insieme al nostro candidato sindaco Marinucci e tutta la squadra del movimento portare a compimento le tante iniziative intraprese in questi anni: acqua bene pubblico, rifiuti con tariffe premianti, trasparenza negli appalti, ecc. ma sempre ostacolate dalla maggioranza che ormai governa il comune ininterrottamente da settant'anni. Dopo cinque anni dentro la macchina amministrativa siamo pronti a governare , deteci fiducia !!.

 
Schermata_2019-05-12_alle_21.20.53
 

Giulio Coluccini

42 anni, diploma in dirigente di comunità aziendale,imprenditore, sposato.

Nella mia attività, in uno dei centri abitati più importanti del comune di Monteriggioni, posso constatare giornalmente tutte le problematiche relative alla cittadinanza che riguardano il quartiere e, più in generale l’intero comune.

Ho deciso di impegnarmi in prima persona per un movimento in cui credo fin dalla sua nascita perché ritengo essere formato da persone capaci,competenti ed oneste che, come me vogliono solo il bene della comunità.

Anche se non dovessi essere eletto in consiglio comunale, mi impegno a portare avanti le esigenze della cittadinanza perché credo che la voce della gente debba farsi sentire dentro e fuori le istituzioni.

 

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.10.02

Alessandra Ruspetti

58 anni, sono sposata ed ho una figlia;  vivo a Monteriggioni, in campagna, insieme a mio marito, mia figlia ed i miei quattro "figli pelosi" due cani e due gatti! Sono medico ospedaliero, specializzata in Cardiologia e Medicina dello sport, e lavoro in Pronto Soccorso, confidenzialmente detta " la trincea" ! Perché candidarmi per il consiglio comunale?  Forse per non aver rimpianti né rimorsi, per non trovarmi un giorno a dire potevo far qualcosa e non l' ho fatto!  Il mio contributo come cittadina potrà anche essere piccolo, l' importante è che non manchi.

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.10.43

Salvatore Farina

55 anni, geometra, sposato senza figli. Mi sono trasferito a Siena nel 2005 per motivi personali rivoluzionando la mia vita precedente. Ho iniziato come consulente aziendale per la sicurezza nei luoghi lavoro e successivamente come dipendente presso un’azienda di manutenzione ed installazione di presidi antincendio. Nel 2012 mi sono messo in proprio nello stesso settore.

Perché il Movimento5Stelle? Perché si respira aria di cambiamento in positivo, legalità, chiarezza ed onestà qualità comuni a questo gruppo di persone ben rappresentate dal candidato Sindaco Francesco Marinucci.

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.09.53
 

Laura Fulceri

49 anni, sono sposata, ho due figli ventenni e sono Infermiera da quasi 30 anni, attualmente lavoro presso l'UO di Para-Intensiva Neonatale all'Ospedale Le Scotte di SIENA.
Conosco Francesco e la sua famiglia da quando 16 anni fa circa  ci siamo trasferiti a Castellina Scalo. Ho avuto  modo di stimarlo come persona e "servitore dello stato" e poiché a livello "locale" sostengo che ancor più del colore politico, contino le persone, quando mi ha proposto di sostenerlo, ho deciso di metterci la faccia e rendermi disponibile per contribuire in prima persona, al MIGLIORAMENTO del NOSTRO TERRITORIO. Ho apprezzato il PROGRAMMA e il gruppo con cui sta portando avanti questo progetto, e sono contenta di farne parte! 
Chi mi conosce sa che quando mi dedico ad una cosa cerco sempre di portarla avanti con impegno e serietà, e anche questa volta sicuramente non mancherò!

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.10.37

Stephen Taddeo

47 anni, nato a Siena. Attualmente sono impiegato nell’industria Farmaceutica. Nel 95 ho conseguito il Diploma Universitario in Tecnico di Laboratorio Biomedico indirizzo Ricerca Biomedica e Biotecnologie (diploma universitario conseguito il 13/12/1995 con la votazione di 110/110 e lode). Il titolo di diploma universitario è equipollente all'attuale laurea triennale come stabilito dalla legge 30 dicembre 2010, n. 240. Sono stato presidente di un’Associazione Culturale Musicale (scuola di Musica) nel periodo dal 2005 al 2010.

 
Schermata_2019-05-12_alle_00.10.20

Vanda Bartali

62anni , abito a Castellina Scalo, coniugata e titolare insieme ai miei fratelli della
Casa Vinicola Bartali.
Dopo il diploma di Ragioneria conseguito ITC Roncalli di Poggibonsi con 58/60 è stato per me naturale entrare nell’azienda di famiglia e portare avanti una tradizione nata nel 1927 grazie ai miei nonni Alberto e Leda.
La mia esperienza di Imprenditore dura ormai da 42 anni e con il mio impegno vorrei dare voce a quelle piccole aziende che oggi chiedono attenzione e si sentono inascoltate.